In un'ottica di crescita e di attenzione al benessere dei propri dipendenti, Vplast Srl annuncia con orgoglio l’introduzione del Welfare aziendale. Questa iniziativa mira a migliorare la qualità della vita lavorativa e a supportare le esigenze personali e familiari dei collaboratori, creando un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e attento alle persone.
Il programma di welfare aziendale, che entrerà in vigore a partire dal prossimo anno, prevede una serie di benefit, ma include anche una serie di iniziative legate al tempo libero, attività culturali, ricreative, sportive e rimborsi, pensati per rispondere alle diverse necessità dei dipendenti.
In un contesto sociale ed economico in rapido cambiamento, caratterizzato da esigenze personali e professionali mutevoli, Vplast, con questo gesto volontario, ha posto il benessere dei suoi dipendenti e delle loro famiglie al centro delle sue politiche, provando a ripensare il modo in cui lavoriamo e generiamo valore nella società.
"Siamo convinti che il welfare aziendale non sia solo un’opportunità per migliorare la qualità della vita lavorativa, ma anche un fattore chiave per favorire un clima aziendale positivo e motivante. Vogliamo che i nostri dipendenti si sentano supportati e valorizzati, perché il loro benessere è fondamentale per il successo dell’intera azienda", ha dichiarato Davide Bertinazzi, uno dei titolari di Vplast.
Per questo nuovo percorso abbiamo deciso di appoggiarci a Tre Cuori, una società benefit nata per difendere, sostenere e sviluppare l’economia dei territori, che offre molteplici servizi volti a far interagire mondo economico, terzo settore e persone.